capodannonapoli.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Napoli e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannonapoli.net

Capodanno a Napoli alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le proposte migliori per Capodanno a Napoli con centro relax, terme o accesso zona benessere con SPA

Conosci come festeggiare nel migliore dei modi il capodanno con le migliori offerte che includono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Napoli e dintorni. Valuta qui sotto alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi avere altre informazioni su proposte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, per Capodanno a Napoli e dintorni, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Se volete trascorrere le vostre vacanze di capodanno in pieno relax e benessere non c’è niente di meglio di una spa o di un centro termale! La zona di Napoli e provincia è ricca di centri benessere e stazioni termali situate in località tutte da scoprire. Alcune di queste si trovano sulle splendide isole di Capri e Ischia dove sarà un vero piacere passeggiare nei borghi illuminati a festa con uno spettacolo di luci che si riflette sul mare, tra mercatini ed eventi mondani e culturali. Nel capoluogo poi, in pieno centro così come in periferia, si trovano tantissime spa che offrono innumerevoli trattamenti. Potrete approfittarne per andare alla scoperta della città a partire dal Duomo di Napoli risalente al ‘200 e continuando con il Monastero di Santa Chiara, una costruzione del ‘300 caratterizzata da vivaci mattonelle dipinte a mano. Tra le piazze più note da cui passare ci sono sicuramente Piazza Plebiscito, Spaccanapoli, il complesso di San Domenico Maggiore e tra un percorso benessere e l’altro non potete non fare un giro nella Napoli sotterranea.

Quali sono i centri termali o SPA a Napoli e provincia?

Gli amanti delle terme nella provincia di Napoli avranno l’imbarazzo della scelta, soprattutto sull’isola di Ischia dove si possono trovare numerosi Resort sparsi su tutta la zona con combinazione di terme e spa. Tuttavia, anche a Napoli ci sono diverse offerte molto interessanti, come le bellissime terme nella zona di Posillipo che tra trattamenti benessere, relax e panorama mozzafiato vi lasceranno senza parole o, in pieno centro storico, un elegante e raffinato centro benessere dove è possibile richiedere trattamenti benessere, estetici, manuali e terapeutici. Nei campi Flegrei, inoltre, ci sono le Terme di Agnano con quattro piscine interne e due esterne caratterizzate da acque di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose, a Bacoli, a pochi minuti da Napoli, si trovano invece le terme stufe di Nerone con acque salso-bromo-iodiche ipertermali e a Torre Annunziata le Terme Vesuviane dove potersi prendere cura di sé nel corpo e nella mente.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Napoli e provincia?

Fare una tappa tra spa, terme e centri benessere nella zona di Napoli e provincia sarà un percorso davvero piacevole e rigenerante. Partendo dalle Terme di Agnano si potrà trascorrere una giornata in pieno relax immersi in un’oasi di pace tra piscine, sauna finlandese, sala massaggi e trattamenti benessere. Le piscine termali si trovano nel fondo della conca di Agnano che una volta era la bocca di un cratere vulcanico e oggi il grande parco regala un immenso benessere grazie alle sue piscine dalle proprietà uniche. Se siete in coppia, una spa nella zona del Vomero di Napoli offre un particolare percorso sensoriale per ritrovare energia, emozioni e relax con diversi tipi di proposte come un percorso spa in camera privata con piscina idromassaggio, scrub al sale, bagno turco, doccia idro e aperitivo o, al centro di Napoli, in un elegante centro benessere, potrete rilassarvi in un percorso spa a due con massaggio e vasca idromassaggio o un percorso termale in area riservata con bagno turco, scrub corpo, doccia emozionale e sauna in grotta romana.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Napoli e provincia?

Le terme, una spa o un centro benessere possono rappresentare un ottimo modo per festeggiare il capodanno con gli amici, con il proprio partner e perché no anche da soli! Per staccare la spina da tutte le nostre preoccupazioni quotidiane, per concederci un attimo di relax, per trascorrere delle vacanze in tranquillità, soprattutto se non si è amanti della confusione e dei posti affollati non c’è niente di meglio di un soggiorno in un centro benessere o in una stazione termale. Come abbiamo visto, la provincia di Napoli è ricca di stabilimenti termali e spa grazie alla natura geografica della Campania dove ci sono zone vulcaniche ancora attive come il Vesuvio e i Campi Flegrei. Nel periodo di Capodanno molte di queste strutture propongono vari tipi di offerte, alcune delle quali includono anche cenone e pernottamento, per cui prenotando con un certo anticipo sarete assolutamente sicuri di trascorrere la vostra ultima serata dell’anno in una calda e piacevole atmosfera di pace e serenità.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5332
back to top