capodannonapoli.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Napoli e provincia

By Contattiweb

Data Pubblicazione:
in Discoteche
1/1
Accademia Club di Napoli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Napoli, Via Piave, 183 80126 NA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

L'Accademia Club è un locale notturno situato a Napoli e punto di riferimento per la movida cittadina. Nato trenta anni fa, da allora non ha mai smesso di organizzare eventi e serate a tema intrattenendo partenopei e turisti in visita alla città. Struttura moderna, non ha nulla da invidiare alle più prestigiose sale del mondo. 

LOCATION

La struttura è moderna e polivalente. Il locale si articola su due livelli  perfetti per qualsiasi tipo di esibizione. Accademia Club è in regola in tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza possedendo le giuste autorizzazioni per ospitare personale danzante e per servire cibo nel ristorante annesso. 

La struttura vanta una ampia zona all'aperto dove poter prendere una boccata d'aria durante le giornate in cui la discoteca è molto affollata.  L'arredo in tutte le sale è curato e molto moderno.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Napoli, nel quartirere ventrale del Vomero. L'indirizzo preciso è  via Piave 183/185. Il locale si raggiunge comodamente in auto grazie alla presenza di un ampio parcheggio esterno privato riservato gratuitamente ai clienti del locale.

Stagione apertura?

Il locale è aperto 365 giorni all'anno.

Tipo di musica?

Commerciale, latina, dance

Target?

Dai 18 anni in su, chiunque voglia divertirsi è ben accetto nel locale. Look curato ma non c'è grande selezione all'ingresso

Tipologia di eventi?

Vengono organizzate serate a tema. Molto famoso è il pacchetto dedicato a chi compie i 18 anni . Hai la possibilità di riservare una sala e personalizzarla attraverso l'aiuto del nostro staff. Accademia si occupa del cibo e della torta facendoti scegliere tra una selezione molto vasta. Si tratta del miglior locale per l'organizzazione di 18esimi a Napoli. Ogni sala inoltre offre un impianto di climatizzazione e un ampio terrazzo attrezzato per fare catering anche all'esterno.  

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
8753
back to top