capodannonapoli.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Napoli e provincia

By Contattiweb

Data Pubblicazione:
in Discoteche
1/1
Discoteca il Fico Napoli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Napoli, Via Tasso, 466 80127 NA (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

La Discoteca Il Fico di Napoli è uno dei locali che hanno segnato la storia della movida del capoluogo campano. Situato all’interno di una splendida villa ottocentesca circondata dal verde e affacciata sul mare, il locale accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante e raffinato.

La discoteca, aperta tutto l’anno, propone serate e dj set ma è a disposizione dei clienti anche per l’organizzazione di feste private. Il Fico è dunque un luogo speciale che può diventare location per vivere momenti indimenticabili..

LOCATION

Il Fico è un luogo davvero unico, non solo per il servizio offerto ai propri ospiti ma anche e soprattutto per la location. Il locale si trova infatti in via Tasso e ha sede all’interno di un’elegante e raffinata villa ottocentesca, circondata dal verde. Il Fico dispone di diverse sale interne, tutte arredate e curate nei minimi dettagli, privè e terrazza.

Quest’ultima è il punto forte del locale dal momento che offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. La discoteca è aperta dal lunedì al sabato. I clienti possono usufruire del parcheggio in strada servito da un parcheggiatore.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

La discoteca Il Fico di Napoli è aperta tutto l’anno.

Dove si trova?

Il Fico Discoteca si trova a Napoli, in via Tasso 466.

Target del locale?

Elegante

Tipologia di eventi?

Discoteca, Eventi e Ristorante

Durante tutto l’anno Il Fico di Napoli organizza per i suoi clienti serate con musica e dj set e offre ai propri ospiti un’ottima cucina ai tavoli del proprio ristorante. In ogni momento lo staff del locale è comunque a disposizione per l’organizzazione di eventi privati e feste come compleanni, rinfreschi e addii al celibato o nubilato.

Tipo di musica?

Dj set, Musica dal vivo, Musica 360 gradi.

MAPPA LOCATION

back to top