capodannonapoli.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Napoli e provincia

By Contattiweb

Data Pubblicazione:
in Discoteche
1/1
Discoteca Porto Palos Napoli Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Napoli, Via Pirro Ligorio, 21 80129 NA (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Porto Palos Disco è un locale storico di Napoli. La discoteca del Vomero ha una lunga e gloriosa storia che inizia nel 1977 quando ancora si chiamava Fragile. Il locale, ribattezzato in seguito Ku e poi ancora Vertego, è stato per anni un punto di riferimento della movida e della vita notturna nel capoluogo campano; proponendosi come un vero e proprio tempio della musica house.

Oggi la discoteca si chiama Porto Palos, probabilmente in omaggio a Palos la città portoghese da cui salpò Cristoforo Colombo alla volta delle Americhe, e si propone al pubblico in una nuova veste.

LOCATION

Nel cuore di Napoli, al Vomero, si trova il Porto Palos Disco un locale storico della città. Dopo essere stato per anni uno dei punti di riferimento irrinunciabili della movida partenopea, il locale gestito da Antonio Laezza e sua moglie Anna è diventato leader nell’ambito dell’organizzazione di eventi.

Tutto lo staff del Porto Palos mette infatti a disposizione dei propri clienti la propria esperienza e professionalità nell’organizzare feste private come compleanni, addii al nubilato o celibato e lauree. La discoteca napoletana organizza e ospita anche meeting ed eventi aziendali.

FAQ DOMANDE FREQUENTI

Stagione di apertura?

La discoteca Porto Palos è aperta tutto l’anno.

Dove si trova?

Porto Palos Disco si trova nel cuore di Napoli, al Vomero e precisamente in via Ligorio Pirro 22.

Target del locale?

Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Il Porto Palos è un locale leader nell’organizzazione di eventi di ogni genere. La celebre discoteca napoletana offre infatti alla clientela la propria competenza e la propria professionalità. Qui si possono organizzare aperitivi, buffet e cene con tanto di servizio e dj set. Il locale offre la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti - Silver, Gold e Black - ognuno adatto alle esigenze e alle possibilità di ciascun cliente ma perfetto per accontentare tutti e regalare una serata indimenticabile.

TIPO DI MUSICA

Dj set, Musica dal vivo, Musica a 360 gradi

MAPPA LOCATION

back to top